APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO FINANZIATO CLOUD COMPUTING - WEBINAR

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO FINANZIATO CLOUD COMPUTING - WEBINAR
Marco Braga
  • Marco Braga
  • Consultant / Trainer
  • 52 resources loaded

All'interno del progetto finanziato I-DIGITAL è in partenza il corso di 8 ore CLOUD COMPUTING in modalità WEBINAR (formazione a distanza). Il corso ha l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti, sinteticamente ma in modo esaustivo, le caratteristiche, le funzionalità e le opportunità fornite dal cloud computing per diversi scopi aziendali.

All'interno del progetto finanziato I-DIGITAL è in partenza il corso di 8 ore CLOUD COMPUTING in modalità WEBINAR (formazione a distanza).

Il corso ha l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti, sinteticamente ma in modo esaustivo, le caratteristiche, le funzionalità e le opportunità fornite dal cloud computing per diversi scopi aziendali.

PROGRAMMA

– Panorama e tendenze dei servizi cloud disponibili nel mercato.

– Scelta provider.

– Vantaggi per l’azienda.

– Rischi dell’adozione di un sistema cloud e come mitigarli.

– Integrazione con le risorse e periferiche locali.

– Implicazione sulla sicurezza informatica e sulla privacy.

 

CALENDARIO CORSO

8 e 10 luglio dalle 9.00 alle 13.00

Il corso si svolgerà in modalità di formazione a distanza, webinar.

 

PREREQUISITI

Persone occupate: Lavoratori/trici dipendenti, anche con contratti aticipi (es. a chiamata), collaborazioni coordinate continuative e con contratti di somministrazione, presso imprese private operanti nel territorio regionale.

 

DESTINATARI

Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono inviare, via mail all’indirizzo formazione@t2i.it ed entro il termine del 20 giugno 2020, i seguenti documenti richiesti per la selezione:

• domanda di partecipazione (all.1)

• autodichiarazione di essere occupato e di partecipare a titolo personale (all. 2)

• curriculum vitae aggiornato (in qualsiasi formato),

• copia della busta paga che attesti lo stato di lavoratore dipendente

Nell’oggetto della mail va inserita la dicitura "Candidatura I DIGITAL/corso Cloud computing: strumenti di facile approccio"

L’ammissione al percorso avverrà in conformità agli esiti della selezione, condotta da una commissione appositamente designata. La commissione, il cui giudizio è insindacabile, verificherà i parametri di ammissibilità (vedi requisiti di ammissione) e la coerenza del fabbisogno espresso dal candidato rispetto alle azioni previste sulla base del Curriculum Vitae.

Gli esiti di selezione verranno comunicate direttamente agli interessati.

 

La partecipazione è gratuita perché finanziata dal FSE – Regione Veneto.

Condizioni per il riconoscimento del contributo: frequenza minima: 70% monte ore e superamento delle verifiche di apprendimento.

 

Per maggiori dettagli e iscrizioni clicca qui

 

L’intervento rientra nell’ambito del progetto cod. 4940-0002-1311-2018 L3 “I-DIGITAL competenze digitali per il lavoro 4.0” cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione n. 1198 del 11/12/2018.

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione - Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Sede legale e operativa: Piazza delle Istituzioni 34/a, 31100 - Treviso - Sede operativa: Corso Porta Nuova 96, 37122 - Verona
Incubatore certificato d'impresa: Viale Porta Adige 45, 45100 - Rovigo - E-mail: entribu@t2i.it